Home > Sicurezza > Furio Samela e Michele Autuori si confermano nelle prestigiose classifiche internazionali legali di Chambers & Partners

Furio Samela e Michele Autuori si confermano nelle prestigiose classifiche internazionali legali di Chambers & Partners

Watson Farley & Williams

Del 18 Marzo 2022

L’Avv. Furio Samela, Partner Responsabile del Dipartimento Shipping di Watson Farley & Williams (“WFW”) in Italia, si conferma ai vertici delle prestigiose classifiche internazionali legali di Chambers & Partners pubblicate nella giornata di ieri, 17 marzo pv, come unico professionista in Italia in Band 1 per lo Shipping Finance. Nella categoria “Up and Coming”, si riconferma anche il Partner Michele Autuori.

WFW Italia è anche riconosciuto come unico Studio al primo posto della categoria Shipping Finance, in virtù dell’alta competenza del Dipartimento Shipping, composto dagli Avv. ti. Antonella Barbarito, Beatrice D’Amato, Sergio Napolitano e Noemi D’Alessio.

Questo prestigioso riconoscimento segue pochi giorni dopo il premio ottenuto dall’Avv. Samela quale “Avvocato dell’Anno Shipping” nel contesto del Legalcommunity Finance Awards 2022.

Il riconoscimento, consegnato durante la serata di premiazione lo scorso 3 marzo a Milano, è stato attribuito per l’unanime apprezzamento da parte dei clienti e dei competitor che lo considerano “leader indiscusso nel mondo shipping” e come un professionista che “si distingue per la conoscenza approfondita della materia e per l’approccio diretto e pragmatico. Si occupa di qualsiasi operazione connessa alla materia, dai finanziamenti alle ristrutturazioni passando per l’M&A”.

Fondato nel 1982, in Italia dal 2002 con due uffici a Milano e Roma, WFW è un primario studio legale internazionale con la più grande practice di shipping al mondo, specializzata in diritto marittimo e, in particolar modo, nel settore dei finanziamenti navali.