Home > Nautica > Cantieri Estensi: al Cannes Yachting Festival due modelli in anteprima mondiale

Cantieri Estensi: al Cannes Yachting Festival due modelli in anteprima mondiale

Del 1 Agosto 2016

Al Cannes Yachting Festival, il prossimo settembre 2016, Cantieri Estensi presenterà in anteprima mondiale i suoi due nuovi modelli: 535 Maine e 545 GS. Prima edizione del salone internazionale dopo il cambio di proprietà, il cantiere si presenta con un’immagine completamente rinnovata, un nuovo management e soprattutto due nuovi modelli inediti, varati entrambi nell’estate 2016.

Il nuovo 535 Maine è un trawler di 17 metri che offre importanti spazi per la convivialità, iniziando dall’ampia dinette esterna sul pozzetto di poppa, passando poi per il flybridge, progettato per offrire comfort e relax ai suoi ospiti in qualsiasi momento della giornata.

Ispirato alle famose lobster boat, Goldstar 545 è un 17 metri che mantiene tutte le caratteristiche di stile delle aragostiere: dalla forma della sovrastruttura agli eleganti legni che rivestono coperta.

Per entrambi i modelli il cantiere, in collaborazione con i progettisti dello studio Zuccheri Yacht Design, ha voluto proporre layout alternativi per gli interni, che saranno completamente personalizzabili per quanto riguarda le essenze dei mobili e i tessuti. La collaborazione tecnica con Volvo Penta porta sui due yacht tutti i vantaggi dell’elettronica applicata alla navigazione, mentre le più innovative dotazioni tecnologiche a bordo rendono la navigazione e il soggiorno un’esperienza ancora più confortevole, divertente e sicura.

In occasione del Cannes Yachting Festival, 535 Maine e 545 Goldstar saranno a disposizione per visite a bordo e prove in mare, dedicate sia alla stampa che ai visitatori.